Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Regolamento di pubblicazione

E-mail Stampa PDF

 

  1. L’autore assume ogni responsabilità in merito al contenuto dello scritto e non può essere censurato. Non sono, tuttavia, ammessi  contenuti che possano configurare reato, siano in palese contraddizione con i principi fissati nei 7 Punti (vedi voce a menu), risultino offensivi o pornografici, violino diritti di autore.
  2. All'amministratore editoriale (in questo momento Pino Ippolito) è riservata la facoltà di intervenire sugli autori qualora ne ravvisi la necessità. Si consiglia di preparare per la pubblicazione testi brevi e snelli, con ampio uso di link cliccabili  verso le sorgenti originali, sfruttando in questo modo al meglio le caratteristiche della rete.
  3. L’amministratore editoriale dopo aver ricevuto notizia di ogni nuovo articolo (ad es. via mail): ne definisce la categoria di appartenenza, apportandovi al più modifiche in ordine alla formattazione (carattere, spaziatura, etc) al fine di renderli omogenei alla struttura generale del sito; lo pubblica in prima pagina, oltre che nella relativa categoria, per il tempo utile alla diffusione della novità editoriale; archivia i documenti più vecchi. Le modifiche più significative sono sempre concordate con l’autore. L'amministratore editoriale può essere contattato cliccando su "redazione", nella sezione "chi siamo" o tramite il suo indirizzo di mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
  4. L’amministratore tecnico (in questo momento Franco Marra) supporta gli autori per i problemi relativi alla stesura degli articoli (ad esempio inserimento di una figura o di un link nel corpo dell’articoli), e l’amministratore editoriale per quanto riguarda gli aspetti di impaginazione e amministrazione del sito,  o mediante articoli scritti in Sandbox su specifici argomenti o in via diretta tramite mail. L'amministratore tecnico può essere contattato cliccando su "supporto tecnico", nella sezione "chi siamo" o tramite il suo indirizzo di mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Ultimo aggiornamento Giovedì 01 Ottobre 2009 09:12  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information