Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Aiutatemi a capire

E-mail Stampa PDF

Sul numero di oggi, 28 giugno 2011, del quotidiano “Calabria Ora“, alla pagina 36,  il Dott. Francesco Altomonte, giornalista, scrive a proposito di Palmi : “Un comune nel caos“. "Managò compie l’arresto ma è bufera sul concorso “. “ Sgomberati i due abusivi, ma l’ente sospende il maggiore”.

 

Il altri termini, il giornalista, in questo articolo, che mi auguro  voi tutti andrete a leggere, se non altro per mera curiosità, riesce a trattare “ in un unico articolo“ due argomenti di contenuto completamente differente l’uno dall’altro.

 

A questo punto bisogna  riconoscere al soggetto una certa bravura giornalistica, perchè trattare, in un unico articolo, sia il tema dell’annullamento (da parte del TAR di Reggio Cal.) delle prove orali del concorso sostenuto, a suo tempo,  dal maggiore Managò, per ottenere il posto di Comandante dei Vigili che attualmente riveste, che il tema dell’arresto, eseguito dallo stesso Managò, di un occupante abusivo (persona probabilmente indigente) di un alloggio di proprietà ATERP, non è cosa facile, giornalisticamente parlando, posto che i due temi hanno in comune  il “solo il maggiore Managò”.

“Come?… Questo signore esegue gli arresti e voi lo sospendete dall’incarico di comandante?“ Perché, io credo, che questo sia il messaggio che noi pazienti lettori del quotidiano di “Calabria Ora“ dobbiamo percepire da questo messaggio che ci viene inviato. Poca importa la regolarità del concorso.

Viva la democrazia !!! Viva la stampa libera!!!

Ultimo aggiornamento Martedì 28 Giugno 2011 16:54  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information