Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Bacchettoni a chi?

E-mail Stampa PDF

Ma vi ricordate Contessa?

“Sapesse contessa che cosa mi ha detto un caro parente dell'occupazione,
che quella gentaglia rinchiusa là dentro di libero amore facea professione.
Del resto mia cara, di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore
e pensi che ambiente ne può venir fuori, non c'è più morale contessa”

 

 

 

E questi puttanieri usciti dai famiily day vengono a darci a noi dei bacchettoni? A noi che ci siamo ribellati alla famiglia borghese dell’ipocrisia, del padre che mantiene l’amante, della madre che sopporta perché tanto il maschio deve sfogarsi dato che gliela dà poco e male (non lo fò per piacer mio ma per dare un figlio a dio), e  purché la santa famiglia stia piedi, e la rispettabilità sia salva. A noi che ci siamo battuti fianco a fianco con le nostre compagne che reclamavano libertà e autodeterminazione, che abbiamo scelto la gioia dell’amore in libertà, che ci siamo lacerati in conflitti tra modelli inculcati dai nostri genitori nel DNA della nostra cultura e le solari praterie della libera scelta, a noi che abbiamo bivaccato su spiagge estive facendo l’amore al suono delle onde e delle chitarre, alla luce dei falò e nella fragranza dell’erba, dopo aver intonato canti di rivolta, a noi che abbiamo inneggiato a rock festival dove splendide ragazze dai capelli lunghi ondeggianti al vento orgogliosamente mostravano il loro seno issate sulle spalle dei loro compagni, a noi, a noi, vengono a darci del bacchettoni?

A noi che abbiamo sempre considerato un onore essere scelti dalle nostre compagne, e considerato una sega d’uomo chi mai si fosse abbassato a pagare per fare l’amore, a noi, a noi vengono a darci dei bacchettoni?

Puttanieri impotenti che godono solo acquistando l’ennesima merce, unica cosa che sanno e riescono a fare; questi, ci danno a noi dei bacchettoni!

Ultimo aggiornamento Domenica 13 Febbraio 2011 09:04  

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information