Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Editoriale

E-mail Stampa PDF

L’informazione è bene tra i più preziosi. La sua disponibilità condiziona più o meno consapevolmente le nostre decisioni, agevolando o compromettendo scelte e comportamenti anche quotidiani. Troppo spesso, però, essa appare piegata a interessi di parte o subalterna al primato di identità politiche e religiose.

“Lo Sbavaglio” nasce con la finalità di contribuire alla libertà di diffusione delle informazioni, evidenziando fatti  e proponendo commenti sui tanti aspetti della vita culturale e politica del nostro Paese.

La redazione de “Lo Sbavaglio” è una comunità di donne e di uomini aperta a chiunque desideri partecipare e condividere questa esperienza nel segno dei medesimi principi di amore per la libertà, per la giustizia, per l’eguaglianza dei diritti e delle opportunità (vedi "I 7 Punti").

 

La redazione de “Lo Sbavaglio”

Ultimo aggiornamento Domenica 21 Febbraio 2010 23:27  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information