Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Pinzillacchere

E-mail Stampa PDF

Prossima puntata:

«Respingo con sdegno l’insistente ed assurda richiesta dei PM, politicizzati e comunisti, che non solo vogliono imporre al Parlamento una rapida approvazione del Lodo Alfano, ma pretendono, addirittura, che sia reiterabile a vita. Cribbio!».

Lodi:

Io lodo Alfano, perché si sta dimostrando un grandissimo pezzo di Ministro.

Io lodo Alfano, dimmi di smettere!

Lodo Alfano = Dolo Alfano

Lodo Alfano = Fa dolo l’ano

Extra comunitari.

Umberto è incazzato nero – anzi, verde – e minaccia la crisi di Governo. Ci sono argomenti sui quali non può assolutamente transigere. ESSO sta cercando di rabbonirlo in tutti i modi: «Umberto, ti giuro sulla testa dei miei figli che non sembrava affatto marocchina».

Cinema neorealista:

Si rinnova la grande tradizione del filone neorealista italiano. Nei prossimi giorni, al Festival del cinema di Roma, sarà presentato il film diretto da Valerio Jalongo “La scuola è finita”. La protagonista, Valeria Golino, interpreta il ruolo di Mary Star Gelmini, Ministro della Pubblica Distruzione. È già in lavorazione il “sequel” dal titolo provvisorio “Anche l’Università”.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Giugno 2011 12:25  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information