Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Manifesto per il Rinnovamento dei Partiti

E-mail Stampa PDF

Il Manifesto per il Rinnovamento dei Partiti (pubblicato nella mattina del 19 marzo) ha avuto alle ore 08.25 del 20 marzo 2012 35 visite, e ogni alternativa proposta ha avuto 3 voti. Non si tratta di cifre lusinghiere: in particolare, il rapporto voti/visite non è brillante, e lo stesso numero di visite è piuttosto basso. Vi ricordo anche che era richiesta in questa fase una ulteriore discussione politica sul punto relativo al finanziamento dei partiti, argomento che mi sembra quanto mai di moda oggi dopo le uscite dell'on. Di Pietro. Per cui vi invito a:

votare e commentare

E' buona abitudine metodologica quella di coronare ogni esperienza con sessioni di discussione (debriefing) per analizzare quanto fatto in termini di successo, errori, opportunità mancate e ulteriori sfide. Vi invito a farlo da subito usando i commenti di quest'articolo, a partire dalle vostre considerazioni sugli indici di fequenza e voto sopra riportati.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Marzo 2012 09:47  

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information