Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

E se invece fosse "un papa protestante"?

E-mail Stampa PDF

Avevo già lanciato tempo fa e, peraltro, in periodi non sospetti in cui non si paventava ancora un pericolo di elezioni incombenti, una proposta molto simile sulle pagine dello Sbavaglio. Forse un po’ peregrina, sicuramente trasgressiva e di rottura, perché ricordo che esprimeva tutta la mia rabbia e la mia voglia di veder realizzato un “sogno” di radicale cambiamento rispetto alla “melassa” consuetudinaria che ci sfilava  davanti, quotidianamente.

 

Voglio riproporla, adesso, confortata da questo “illuminante” articolo di Flores D’Arcais sul Fatto Quotidiano, riportato da Micro-Mega, in risposta alle “riflessioni” di Scalfari, citate dal nostro Macro-Mega direttore in merito alla scelta della leadership per la guida della nuova coalizione o la nuova forza … o quello che sarà nella forma ma, nei contenuti ed obiettivi programmatici, che coaguli insieme possibilismo e realismo.

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information