Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Cosa ne pensate dell'incontro Renzi-Berlusconi?

E-mail Stampa PDF

Cosa ne pensate dell'incontro Renzi-Berlusconi?

Ho seguito poco poco cosa e' successo nell'incontro Renzi - Berlusconi e da persona di sinistra, quest'incontro non mi è piaciuto.

Dirò qui le mie ragioni.

  • Non si può fare una legge elettorale con un pluri-indagato e condannato con condanna definitiva per evasione fiscale. Per me è inconcepibile.

Questo e' quello che pensano negli USA oggi (preso a caso sul WEB) di uno dei due: Berlusconi’s bunga bunga bombshell cavorts in Miami — despite five-year sentence

Dell'altro... non ho parole.

  • Il punto odioso e anticostituzionale del Porcellum è che i cittadini sono esclusi dalla scelta dei candidati. Una persona di sinistra non può prescindere dal consenso dei cittadini altrimenti non sei democratico, sei altro. Se lo eviti non sei di sinistra o sei un presuntuoso che non meriti il mio consenso. Persino Alfano l'ha capito.

  • Ma ci hanno presi per fessi? Cittadini di serie B? 3.000.00 voti diventeranno 3.000.000 pietre che seppelliranno chi propone certe sconcezze. Per fortuna entrambi non hanno mai avuto la mia fiducia e continueranno a non averla. E Voi?

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Gennaio 2014 22:29  

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information