Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Sottosopra

E-mail Stampa PDF

In un’intervista concessa al Frankfurter Allgemeine Zeitung, ESSO ha dichiarato:

 

No, non c'è nessun errore, come potrebbe sembrare a prima vista. Solo che una notizia così va letta come merita, cioè SOTTOSOPRA.

Solo per comodità dei lettori, la ribaltiamo in modo da agevolarne la comprensione:

«Non ho mai reclamato alcuna forma di tutela. Il mio partito ha presentato un disegno di legge in base al quale durante il mandato vengono sospesi i processi contro il Capo dello Stato e il Presidente del Consiglio; anche i termini di prescrizione vengono sospesi durante il mandato. Una legge del genere esiste in molti Paesi.»

Ormai, in questo Paese, tutto appare capovolto, qualunque valore, qualunque logica, qualunque senso comune. E non si ha neppure alcun timore di precipitare nel ridicolo. Inutile evidenziare come, ancora una volta, il Maestro Supremo di questa prevalente scuola di pensiero sia proprio ESSO, che aggiunge: «Ho giurato sui miei cinque figli e sui miei nipoti che non sono responsabile di nessuno dei fatti che mi vengono attribuiti». Cosa minchia vogliono ancora, questi Magistrati Rossi che LO perseguitano da diciassette anni?

Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Giugno 2011 12:36  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information