Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Il Premier a Barrittèri!

E-mail Stampa PDF

Sì, è proprio vero, giorno 4 p.v., il premier sarà a Barrittèri, frazione di Seminara (Reggio Calabria), per inaugurare l'apertura di un tunnel della biblica (per i lavori) A3.
Sotto sotto sono un pò orgoglioso di questa sua venuta nella mia terra (a qualche chilometro da casa mia), perchè egli ha scelto di essere presente a questa cerimonia rinunciando ad un impegno a Milano.

Pensate, Barritteri per Milano!

 

Per la mancata occasione milanese, infatti, ha incaricato Ghedini, in una delle sue vesti (indosserà la toga), di dire a chi di competenza che il suo capo non potrà partecipare all'incontro de la madunina perchè impegnato a Barrittèri.
Qui è già vigilia ed è un vociare per il suo arrivo, non mancherà certo l'accoglienza.
Per (quasi) tutti i lettori de "Lo Sbavaglio" una nota importante: Barrittèri dà sulla Nazionale per Reggio Calabria. Una caratteristica di questa via principale è che ai bordi della stessa vi sono le bancarelle con i prodotti tipici calabresi, tra cui primeggiano, bene in vista, i famosi peperoncini rossi piccanti, noti altresì per un certo tipo di proprietà deterrenti che potrebbero rivelarsi molto utili per le popolazioni locali in questa evenienza.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Dicembre 2009 21:39  

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information