Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

La visita medica di Napoloni

E-mail Stampa PDF

Non ho ancora potuto parlare di persona con Antonio, mi ha telefonato, riferendomi le scuse del nostro, sempre più amato direttore, non si preoccupi, Morfeo perdona tutti, anche se tardano colpevolmente a pubblicare i miei servizi. Naturalmente ero a Roma perché un mio informatore mi ha riferito che Napoloni e suoi fedelissimi sono al policlinico Gemelli, per una visitina di controllo dopo il nefasto evento della soprammobilata data sul volto Sacro del Santo Silvio d’Arcore ormai l’odore di beatificazione, dopo le riforme passerà sicuramente Santo, parola della “Cupola”, Benedetto è avvertito.

Questa mattina sono stati ricevuti e ricoverati assieme e nella stessa stanza su volere del “ Santo”. Lui si sente un bene, un leone, (ha già copulato da quando si è ripreso 850 volte e mezzo non ha capito il mezzo ma pazienza) ma un controllo è sempre bene farlo e poi è in buona compagnia, Idea fix, Basettoni, Diogene e Homer che è stato messo in quarantena a causa della sua aerofaggia. A idea fix l’hanno imbavagliato, ma messo al Suo fianco. Sono state fatte le analisi del sangue a tutti sempre per ordine di LUI, rimane inteso che al momento del prelievo del Santo sono stati tutti allontanati per ragioni di sicurezza, poiché sangue azzurro, e la luminescenza che emanava poteva procurare cecità. E’ stata eseguita la tac, l’unico ad aver avuto problemi in questo caso è stato Diogene cui non hanno, riscontrato nè spina dorsale, nè apparato scheletrico, in concreto un mollusco, il papi è rimasto entusiasta. Per il prelievo delle urine, chi è non ha voluto, espletare affermando che Lui non usa il suo attrezzo riproduttivo per sprecarle per opere non consone all’atto. Ha scelto come suo sostituto Homer, e i medici prendendo le dovute precauzioni e cioè con casco protettivo, maschera anti gas ha prelevato il liquido, che sarà ricco di glicemia perché il bambino è diabetico, ma di brutto.

Hanno fatto prove di resistenza per il cuore gli arti, i muscoli, il papi è stato naturalmente il migliore, il più forte resiste come un torello, basettoni è svenuto al primo giro, Idea fix poverino è scivolato sul tapi-roulant. Si è rotto il naso e sei denti, il papi rideva come un pazzo. Santo ma pazzo. E’ stato eseguito un esperimento nuovo unico al mondo quando si arrivati a fare l’elettroencefalogramma, per un unico diagramma, collegando tutti e cinque gli amici a un unico filo, per verificare la coesione intellettuale dei nostri geni. Quando hanno fatto il collegamento elettrico i professori presenti all’esperimento sono rimasti meravigliati poiché il pennino non segnava neppure il passaggio del grafico, niente, nessun segno, bianco completo. Quando i pazienti sono stati informati, l’unico a non meravigliarsi è stato Napoloni lui è abituato, gli altri erano un po’ titubanti…Ma se lo dice Lui…

Hanno rifatto la prova in modo separato, il risultato identico elettroencefalogramma piatto, nessun segno di vita. L’hanno avvertito, Lui sorridendo, ha rassicurato tutti, tranquilli sono così da sempre, eppure va avanti lo stesso sino a che mi votano… alla fine risata di gruppo come nei film americani.

Si…chees foto di gruppo…tutti in parlamento a fare le RI- FORME..CON DEI CERVELLI COSI’ SIAMO A POSTO…e che nessuno rida c’è poco da ridere. E che Morfeo sia con voi

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Gennaio 2010 18:13  

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information