Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Ritorno al Coco Loco

E-mail Stampa PDF

Se il Natale lo si è dovuto trascorrere, per   ovvie ragioni nella Domus aurea  ed aver assistito a cose mirabolanti, e addirittura ad un miracolo.

Si narra che la Madonna di Lourdes sia apparsa agli astanti e rivolgendosi a Sua Santitezza, l’ha rassicurato per il suo futuro. Consegnandogli i risultati dei sondaggi nei prossimi 109 anni, e una lettera con i segreti di Arcore che dovrà’ aprire e rivelare al pubblico solo dopo il 2125

Lui dei segreti ne è già  informato e può rivelarli solo Dell’Utri ma solo in caso di gravi difficoltà.

Capo d’anno viceversa tutti al Coco Loco nel suo splendore. Homer questa mattina si è alzato con un mal di testa tremendo, che gli dura.

Dal 26 Dicembre, se pure in compagnia della sua famiglia, ha dovuto sopportare (si fa per dire) la corte insistente di Brighitta che non l’ha mollato un secondo, e poi con quel suo abito scollato sia davanti che di dietro, e col suo fascino avrebbe stregato chiunque persino Homer che orbo com’è non distingue il giorno dalla notte. Per difendersi da questi attacchi, si è nascosto sotto il bancone del bar alla fine l’hanno lo chiuso dentro e se ne sono dimenticati, è rimasto chiuso. Ha passato tutta la notte lì dentro per passare il tempo ha cominciato a bere gazzosa e birra, ma lui non sopporta l’alcol, gli provoca areofagia la sua signora dal 26 a oggi l’ha fatto dormire sul balcone con Eleuterio il gatto di famiglia in pieno inverno, non gli ha fatto proprio bene... soffre di mal di testa e l’inconveniente dell’areo fagia, continua: tremendo ragazzi non lo auguro a nessuno.

Ogni capo d’anno all’inizio della serata tutti ricevono la benedizione urbi et orbi da Sua Santitezza  Napoloni tutti devono portare doni e riceverne.

È d’obbligo, Egli è sdraiato con mano tesa in attesa di chi passa… bacia l’anello…cosa che tutti fanno con le lacrime agli occhi. naturalmente. Basettoni ha passato tutta la notte a ballare con la sua bellissima fidanzata, infilato nella giarrettiera della stessa, alla fine della nottata ha rischiato di finire strozzato con tutta la gola segnata dall’elastico lo hanno dovuto rianimare.

Idea Fix e Diogene hanno passato tutta la notte a fianco dei papi l’hanno adorato a modo loro, Diogene lo baciato e laccato, tutta la notte imboccandolo al momento giusto, facendolo bere e asciugandogli l’orifizio orale con slip e raggi seni offertogli da prestanti fanciulle presenti.

Idea Fix ha cominciato con poesie e componimenti ma poi l’hanno rinchiuso nella stanza nomata Arte e Cultura e da li ha deliziato se stesso.

Poiché stanza Asonorizzata, in sua sostituzione, al fianco di Sua eternità hanno messo i suoi cani Argo, Cicchi e Bona, Arturo il cane del puccettone questa notte ha corteggiato Bona e più avanti avremo un lieto evento. Il papi e un po’ contrariato ma il fatto che diventerà nuovamente nonno lo esalta.

L’apoteosi è avvenuta durante la notte nel clou dello spettacolo, quando centinaia di ballerine e invitati stavano danzando in maniera sfrenata, al momento del solito trenino e il Puccettone ci stava provando Con Susy la ragazza di Diogene (ci sarà per questo una interrogazione parlamentare), le sale sono state invase da una luce immensa, quasi forte come quella che irradia Sua immensità durante le sue esplicazioni orali.

Un profumo di incenso indiano, misto a frittura di pesce, ha invaso gli ambienti,tutti sono rimasti estasiati e come in coma, sono apparsi l’arcangelo Gabriele e  Raffaele e rivolgendosi al prescelto lo hanno avvertito che: Subirà un aborto durante la lotta per le riforme, una leggera sconfitta nulla di grave alle elezioni Regionali, ma per essere consolato da tali dolori egli partorirà un figlio, dalle sue viscere  senza alcun intervento di donna in quanto peccatrice ed impure, entro il 2071  e quando egli vorrà essere chiamato dall’Eterno basta telefonare, siederà naturalmente alla destra, della destra del Padre, e si divideranno gli impegni.  Lui non è rimasto molto contento e con voce ferma ha detto: Se ne può parlare… Gli angeli indispettiti gli hanno risposto : E’ UN ORDINE! E se ne sono andati La festa è continuata tutta la notte ma il nuovo evento santifico sarà scritto sulla nuova Bibbia che  Sua onnipotenza vuole riscrivere… se lo vuole fare con la costituzione… può farlo anche con il libro più venduto nel mondo…forse questa è la motivazione che lo spinge. Qualcuno ha già fatto la spia…Benedetto, s’incazzerà moltissimo..ma è un fatto in famiglia…Saranno fatti loro?...o no

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Gennaio 2010 16:39  

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information