Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Il miracolo del sangue

E-mail Stampa PDF

Quando ieri mattina ho telefonato agli amici dello sbavaglio, dandogli la notizia nelle loro voci, c’era un che di sgomento, di meraviglia e Barbaro che è un uomo colto proveniente dalla cultura cattolica ha subito gridato al miracolo. Marra e Ippolito non avevano parole, io stesso che ne comunicavo la notizia stentavo a crederci.

Nel guardare e riguardare le immagini della vile aggressione a Napoloni, mi sono accorto di una cosa cui sino a quel momento non avevo fatto caso, e cioè che il sangue che usciva dalle sante ferite era rosso. No no. Non non può essere, Lui non può avere il sangue rosso, se  se ne accorge si suicida, speriamo che non se ne accorga. Immediatamente mi sono premunito di telefonare al suo medico personale per chiedere numi ed egli mi ha assicurato che è stata una illusione ottica Lui…Lui è nobile ha il sangue azzurro, non può essere…può essere che Egli essendo in odore di santità sia riuscito farci vedere una cosa  invece di un’altra per farci sentire più vicino a Lui e in quell’istante abbia modificato il colore del sangue e anzi ché azzurro  ha fatto in modo che noi lo vedessimo rosso..Lui può…Lui può, e poi chiudendomi il telefono praticamente in faccia mi ha detto di chiedere conferma alla Santa sede…Sua Santità non mi ha risposto personalmente, ma chi per Lui mi detto che le vie del Signore  sono infinite…e comunque Lui è l’amore , è l’unto del Signore, e non è la prima volta che trasforma le cose vere in illusioni, o in immagini  virtuali, anzi lo fa sempre…Se lo dice lui crediamoci anche noi. Marra, Barbaro e Ippolito avendone avuto notizia hanno deciso di chiudersi in convento per espiare le loro colpe, quali? Quella di non crederci sono uomini di poca fede e in convento ci resteranno poco  e io? …io do solo la notizia…lo sanno tutti che Lui ha il sangue azzurro…ragazzi anche stavolta ci hanno presi per il C…. Barbaro è diventato Induista…peccato, un vero peccato mi stava cosi bene cattolico.

Ultimo aggiornamento Sabato 09 Gennaio 2010 14:59  

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information