Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Hanno deciso: dobbiamo morire!

E-mail Stampa PDF

Un giorno si incontrarono i capi di stato, o i loro rappresentanti , e si misero a discutere dei più poveri, discussioni a non finire, il terzo mondo…vogliamo aiutarli, qualcuno già sospirava, chissà forse questa è la volta buona, magari faranno scelte intelligenti, per l’agricoltura, il commercio, l’industria, nuove regole contro la globalizzazione, contro le banche, le multinazionali, nuove politiche economiche.

Ma no niente di tutto questo. Come soluzione? Ma si facciamoli morire di fame, costa meno, e poi di poveri ce ne sono così tanti che uno più uno meno che differenza fa? Il quarto mondo c’è ma non si vede, sono tutti invisibili. Meglio aiutare i ricchi sono in minoranza… e poi se i ricchi devono aiutare i poveri diventano anche essi nulla tenenti e che ci facciamo…in un mondo dove sono tutti poveri…e quindi chi vuole il cristo se lo preghi…

Poi a dicembre si sono trovati in Danimarca, come prima cosa, la polizia ha caricato i giovani e meno giovani tutti verdi e no global tanto per non farsi mancare niente, loro i capi di stato sono arrivati in pompa magna, con aerei più o meno personali, hanno come al solito lavorato, si fa per dire, giorno e notte per decidere che del nostro pianeta non può fregare di meno a nessuno e che piuttosto che rinunciare ad emanare veleni nell’aria preferiscono spendere fior di milioni di euro per dire agli esseri umani che ancora abitano il nostro pianeta… morite in pace… e comunque visto che questa è la decisione a me va bene anche così.. scomparirà la Puglia  mezza Sicilia, la Padania, Genova e centinaia di città costiere e Bossi non sarà molto contento anche se scomparirà Roma  ladrona… a me poi non andrà molto male perché porterò la mia adorata nipotina al mare a La loggia, molto più vicina della Liguria che non ci sarà più, ma non fa niente, vorrà dire che anzichè  pescare i lucci pescheremo cadaveri come si fa nei cantieri edili. E se c’è gente che spera nella misericordia  dei ricchi, si metta l’anima in pace, e chi spera nel capitalismo come portatore di benessere, progresso e civiltà devono capire che quando le acque del mare giustamente ci sommergeranno, per noi poveri idioti non ci saranno le esequie, e neppure una cassa da morto, perché mancherà il legno, e chi avrebbe dovuto accompagnare nell’ultimo viaggio saranno assenti anche loro perché impediti per mancanza di vita. Chiedo scusa agli amici dello sbavaglio se manca il discorso politico…MORFEO E’ STRANO SAPETE….

Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Dicembre 2009 10:39  

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information