Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Il movimento viola e il colore dei pappagalli

E-mail Stampa PDF

Ieri poi quasi tutti contenti meno Capezzone e qualcun altro ma è comprensibile, e comunque si mettano l’anima in pace non abbiamo portato più voti a Sua Maestà, ma finalmente si è ridata voce ai dimenticati, agli invisibili, a quelli che salvano il paese e poi li mettono da parte, (vero Prodi?) e per quanto il viola non mi piaccia, l’importante è che vinca la democrazia, e si mandi a casa le camicie nere in doppio petto, vero Cicchito? (SOCIALISTA?).

E Brunetta che vuole mettere in piazza gli stipendi degli altri, io gli consiglierei di mettere in piazza le sue verità molto più scottanti e le sue rendite. Stavano a guardare che quelli del P.D. non hanno dato la loro adesione, la piazza non è più nelle loro corde, la corda la preferiscono ai polsi del paese in quanto incapaci di essere opposizione di protesta e le piazze preferiscono lasciarle alle squadracce in verde per mantenere “l’ordine” loro queste cose no non le fanno più, però aspettano, guardano se va bene come ieri, allora vince la democrazia, se fosse stato un buco si sarebbero accontentati di ripeter quello che ha detto il segretario dell'UDC e cioè che  il governo non lo si fa cadere nelle piazze. Così Bersani e la Bindi sono rimasti scioccati sino al punto che la Bindi ha detto che se ci fossero stati anche i loro elettori la piazza non sarebbe bastata, noi siamo d’accordo, allora perché si sono tirati in dietro? Ahhh!!!… forse ho capito, loro sono d’accordo col governo, al contrario avrebbero dovuto aderire ad una manifestazione fatta per salvare il paese dalla morsa mafiosa e fascista che sta uccidendo la democrazia. Ma non ve ne siete accorti, forse eravate troppo impegnati a fare i pappagalli, e guardare alla finestra, per capire che tempo fa … ma non vedete che c’è tempesta? E diteci da che parte state, noi ancora non lo abbiamo capito e non siamo nemmeno stupidi … Giuro.

Ultimo aggiornamento Domenica 06 Dicembre 2009 18:44  

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information