Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

La mia tavolozza

E-mail Stampa PDF

Io sono del segno zodiacale del leone, e sinceramente non credo ai segni, alla loro negativa o positiva influenza che dovrebbero avere sui nostri  comportamenti, sulle nostre scelte.

I colori, visto che sono anche un dilettante pittore e conosco la tavolozza, le loro tonalità, le possibilità cromatiche sono infinite e scegliere non è facile ma voglio informare chicchessia che il viola è un colore secondario e quindi composto, il viola si ottiene con l’azzurro ed il rosso, quell'azzurro troppo marcato che non mi piace e, credetemi, non è un problema di colore. Ciò dimostra che anche questa nostra sinistra ha poca fantasia, come simbolo si poteva prendere, ad esempio, un animale in via di estinzione perché no un delfino o un orso, quel viola mi dà proprio tristezza e non lo digerisco, meglio un cucciolo d’elefante come simbolo della crescita e di memoria storica che il colore della quaresima che richiama ancora il predominio culturale e religioso sul nostro scriteriato popolo che si mette sempre nei pasticci e si fa prendere per i fondelli un po’ troppo e poi ci vuole chi lo tira fuori.

Ultimo aggiornamento Domenica 06 Dicembre 2009 13:01  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information