Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Evento epocale al Coco Loco

E-mail Stampa PDF

Erano giorni che la notizia circolava sotto banco, noi ne eravamo venuti a conoscenza ma sino a quando non ne abbiamo avuto la conferma, non abbiamo potuto pubblicarla. Almeno queste sono le direttive del nostro direttore il quale è come sempre severo e puntuale per non incorrere nei cosi detti incidenti di percorso. Una trup di cineasti provenienti dagli Stati Uniti giovedì scorso si è presentata al Coco Loco per girare alcune scene del nuovo film che la WALT DISNEY  intende realizzare con alcuni dei nostri eroi, prendendo anche spunto dal fatto che come sapete TOPO GIGIO si sta occupando e fortunatamente della nostra sanità con risultati che stanno sotto gli occhi di tutti.

Giovedì sera per riprendere alcune delle scene dei nostri eroi, e per renderle più reali, si sono nascosti per così dire in cantina e con microfoni e telecamere hanno ripreso le scene che si svolgevano nel locale. Ecco spiegate le risate che provenivano dalla cantina e il motivo per cui il Basettoni non usciva più, niente di equivoco o di strano. Ma ciò che mi fa riflettere e mi rende pensieroso è che persino i nostri eroi ridono di loro stessi e figuriamoci noi che li seguiamo con l’entusiasmo di un bambino. Siamo venuti a sapere però che devono firmare una liberatoria perché molti di loro sono personaggi che appartengono ad altre famiglie di cartoni, ma questo non è un problema,  pur di continuare la via del successo sono  disponibili a vendersi l’anima e poco importa se perdono la faccia. Hanno  consigliato alla truppa statunitense se vogliono avere maggiori possibilità di successo per il loro film di andare in Parlamento perché è proprio là che si realizzeranno le scene migliori, le battute più esilaranti, e che sicuramente sarà il posto dove si potranno conoscere nuovi personaggi da inserire nei futuri cartoni animati, il successo mondiale è assicurato. Questo è  molto buono per noi per capire chi ci governa ed il livello di prestigio che stiamo raggiungendo, gli apprezzamenti ma soprattutto i risultati che sono l’esempio  di che cosa voglia dire essere governati da belle sagome di cartone. A noi non viene da ridere … e non siamo ottimisti. Anche se Homer e Brighitta si sono riaddormentati sul camion di birra e stanno proseguendo il loro viaggio verso Firenze, la mogliettina di Homer comincia a preoccuparsi.

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Dicembre 2009 21:45  

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information