Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Ottimismo al Coco Loco

E-mail Stampa PDF

Giovedì sera c’erano tutti al Coco Loco, persino il Puccettone dopo tutto quel tempo sul pianerottolo, pur di non mancare ha chiesto aiuto agli inquilini di fronte che lo hanno fatto lavare e vestire, è tornato bello come una creatura, c’è il Basettoni che si è messo le scarpe coi tacchi alti, Idea fix, Diogene che si è depilato da tutte le parti, ha sofferto un po’ per la ceretta ma è tornato fresco e liscio come una pesca, e  c’è Homer felice come un putto, finalmente potrà rivedere la sua simpatia, Brighitta, tenero fiore del Coco Loco, nota per le sue prestazioni da porno star.

Ma stasera c’è anche Cossy l’amico intimo di tutti ma in particolare del papi. Cossy per festeggiare la decisione della commissione parlamentare per le autorizzazioni a procedere, ha deciso di  rendere partecipi alla sua gioia anche gli “AMICI“, altro che autorizzazioni, non se ne fa niente, è bastata una telefonata e tutto è tornato a posto. Ha deciso così di regalare il CD di un suo amico che già quasi tutti conoscono perché è andato anche su you tube dove si spiega che pasta d’uomini sono i capi clan, altro che camorristi, ed in difesa delle ingiuste accuse rivolte alla camorra è intervenuto questo cantante nuovo menestrello della cupola. Persino il Papi è entrato nel Coco Loco ridendo come un pazzo, rotolandosi per terra dal ridere perché ha saputo che stanno indagando persino su di lui, per presunti legami con la mafia, ma chi ci crede? CD a tutti dunque senza problemi, dopo aver  messo in fila i suoi scagnozzi non ci resta che essere ottimisti cosa volete che ci facciano “Il capo sono io” ripeteva mentre distribuiva i CD. Anche lui ripeteva dovete sapere e capire con chi avete a che fare, bisogna saper rispondere alle menzogne e io lo faccio .. e ha fatto sedere Cossy al suo fianco e gli ha promesso di candidarlo alla regione Campania, lui è un pezzo da 90, con Dell’Utri e tanti altri “AMICI“ a bere, cantare, abbracciarsi e baciarsi per tutta la notte. Bravo Sua Maestà, dimostri pure la sua spavalderia, non dia retta a Gangemi lui è solo un inguaribile ottimista e non ha ancora visto niente, non sa che per un reggente come lei non c’è fine alla schifezza. E così, la notte è passata ... Homer e Brighitta si sono appartati senza saperlo su un camion che trasportava birra finendo poi al mattino seguente a Piacenza, idea Fix si è addormentato nel servizio igienico esclusivo dei trans mentre componeva, Diogene dopo aver bevuto di tutto e di più è finito in ospedale quasi in coma etilico, il Puccettone è stato ritirato diciamo così dalla sua signora che ha scoperto l’inganno, il Basettoni è andato in cantina a prendere delle bottiglie di champagne ed ancora deve uscire, pare si sia perso, e dalla cantina si sentono delle risate cosa è successo? Pazienza ve lo racconterò … date tempo al tempo.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 Dicembre 2009 00:06  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information