Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Sesso protetto

E-mail Stampa PDF

In occasione del quattro Novembre il Papi per onorare la ricorrenza della Repubblica oltre al solito orologio d’oro rolex ha regalato ai suoi vassalli, in questo caso i nostri eroi, una confezione di preservativi, augurando loro di utilizzarli in fretta e naturalmente con donne diverse che non siano le loro solite compagne, ma non tutti hanno la classe e la fantasia del nostro universalmente conosciuto come Sua immensità.

Dopo quella indimenticabile notte al Coco Loco possiamo dire che quello che più ha pagato tutto sommato è stato Homer, essere puniti sì,  ma dividersi un pasto al giorno con Eleuterio è davvero umiliante, forse sta meglio Puccettone anche se dorme sul pianerottolo. Ma dopo l’intervista rilasciata ai giornali in cui afferma che ai lavoratori dovrebbero togliergli la pausa mensa, o quantomeno limitarla, (che diamine vogliono anche mangiare adesso, e poi si lamentano che non hanno soldi) ha ricevuto i complimenti di Sua Maestà, la Signora è rimasta estasiata dalla proposta del suo consorte e per premio le si è concessa ad una condizione visto che frequenta donne di dubbia moralità può fare sesso con lei solo se protetto. Immaginate Homer non stava più nella pelle, finalmente … pena scontata, non c’è problema, rientra in casa va nella giacca e ritira la scatola dei preservativi, poi con sguardo paonazzo dice a sua moglie che va in bagno a prepararsi doccia di due ore e mezza, profumo e poi via coi preservativi. La moglie fuori ad aspettarlo, ma non usciva, si sentivano lamenti, irritati mugugni e qualche imprecazione del tipo accid .. mannaggia, porca  pupazza e via discorrendo. Lui in bagno si chiude sempre per discrezione e poi se lo vedesse qualcuno, sua moglie per scoprire cosa accadeva ha dovuto spiare dal buco della serratura ed ha scoperto che suo marito provava ad infilarsi il preservativo dalla testa, lei ha provato a spiegargli come funzionava, ma lui niente preso dall’eccitazione non capiva  alla fine si è rotto … e se ne è uscito dal bagno sconfitto. La sua signora sconsolata si ripeteva … Ma come si fa … come si fa … che testa … che testa …che testa … di ... Lo sappiamo signora, la capiamo benissimo e siamo d’accordo anche noi … sono le cattive compagnie, lei pensi che a sua insaputa ha telefonato al Basettoni per chiedere  numi e gli è stato detto di provare ad usarlo come calzino, pensi Lei Signora, questi dovrebbero proteggere il paese ma con delle teste così … Meno male che hanno messo la sanità nelle mani di TOPO GIGIO. Speriamo che lascino il ministero del Bilancio nelle mani di TOPOLINO e quello del Lavoro nelle mani di Braccio di Ferro. Sicuramente faranno meglio di queste teste di C…ARTONE.           

Ultimo aggiornamento Martedì 24 Novembre 2009 22:28  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information