Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Mai dire mai ...

E-mail Stampa PDF

Dopo la crisi dovuta, ahi noi al morbillo, il nostro caudillo ha provato a riprendersi ma deve ancora smaltire, dopo tutto quel viagra preventivamente assunto, non riesce ancora a rendersi conto del grave pericolo corso.

E noi siamo qui preoccupati più che per il nostro paese già in salvo perchè come tutti sappiamo il peggio è passato in quanto il morbillo ce l'ha riconsegnato come prima e più di prima, il nostro entusiasmo è alle stelle, brindiamo, festeggiamo quindi alla grazia ricevuta. Lo sappiamo lui è leggermente, ma solo leggermente, preoccupato per i processi che lo attendono, ma ha già fatto sapere che se lo condannano lui non si dimetterà mai e poi mai. Noi eccellenza lo sapevamo e lo sappiamo che mai e poi mai lasciare il potere, ma non scherziamo ... dobbiamo salvarla questa  Italia sì o no? ... siamo con te Cesare, piuttosto muoia Sansone con tutti i filistei e se dovresti presentarti a tutti i processi quando troveresti il tempo per fare il nostro presidente ... ma non sia mai, dimettesi? E perchè mai, solo menzogne se dovesse essere condannato, e se invece venisse assolto solo allora sarebbe la verità. Lo sappiamo eminenza che gufano i comunisti affinchè lei venga condannato ma noi siamo con te, vai vai vai in tribunale a farti processare, dimostra quanto tu sia puro e pulito, fai vedere anche ai tuoi accoliti che non hai paura delle toghe di nessun colore e se troverai il colore delle toghe che ti piacciono vuol dire che avevi ragione tu come sempre, se ti condanneranno vuol dire che pure pensavi di essere al di sopra della legge dovevi immaginare che dire mai non conviene. E' più giusto mai dire mai e se dovessi cavartela prima o poi scenderai dal trono per il voto popolare, certo tu griderai come al solito ai brogli ellettorali, ma come dicono i poveri non è sempre pasta asciutta ... e noi per quanto ci riguarda facciamo il tifo per i giudici non tanto per darti torto presidente ma per stare come al solito dalla parte della giustizia ... perchè pensiamo che la legge (anche se non è sempre così) è uguale o deve essere UGUALE PER TUTTI soprattutto per quelli che dovrebbero rappresentare il paese ... e non lo fanno.    MORFEO NON STA CON TE

Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Novembre 2009 17:22  

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information