Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

161.161.69.69.161.161.69.69 Chat erotica

E-mail Stampa PDF

Giovedì sera c'era aria triste al COCO LOCO. Diogene junior era col morale a terra dopo i risultati delle primarie del PD non se ne faceva una ragione, Idea Fix dopo il trattamento subito a casa del Papi, messo nella cuccia di Argo, non lo ha gradito però ha perdonato ma c'è rimasto male, Homer è ancora scioccato per il morbillo al padrone, Basettoni dopo aver bevuto menta e latte si è addormentato preso dai fumi dell'alcol, la menta gli fa questo effetto, non tollera gli zuccheri, soffre oltre che di anemia anche di diabete e poi si deve sposare.

Non avevano voglia di ballare anche se Brighitta ammiccava, in modo insistente, ci ha provato Homer però non ricordando come proseguire ha lasciato perdere, al secondo  tentativo. A metà serata presi dalla noia, a Diogene è venuta una idea bellissima, fare telefonate erotiche così per divertirsi ... ma nessuno aveva  un solo numero in tasca. Le mogli, quelle iene, sono sempre sul chivalà. Idea fix ha sempre le chiavi di casa del papi, lui è l'uomo di fiducia e lì ci saranno di sicuro i numeri necessari, basta entrare nello studio aprire il cassetto .... e viaaa. Così si sono incamminati, arrivati alla villa, un bel boccone avvelenato ai cani da guardia, chiamati Cicchi e Bona, maschio e femmina di due bellissimi rottweiler, sono entrati senza problema, tutto liscio come l'olio, e poi nell'ufficio del papi, piano piano che nessuno senta. Acceso l'abatjour, aperto il cassetto, hanno trovato un foglio con dei numeri 161.161.69.69.161.161.69.69. Homer li guarda bene sotto la luce, li guarda anche Idea fix, Basettoni sìì ..sìì sono loro, sono loro li riconosco, anche Diogene li riconosce, in parlamento ci giochiamo sempre. Comiciano a chiamare ma disdetta il numero sempre occupato per più di un'ora, ma sai com'è telefona tanta gente, e passa ancora un'ora, due ... poi chissà perchè risponde l'ufficio della presidenza del consiglio, per più di una volta, visto che i giovanotti arrapati insistevano. Alla fine era già quasi giorno hanno dovuto desistere e sono tornati alle loro magioni. Hanno scoperto solo dopo che il 161 non era un prefisso per chat a luci rosse ma il numero dei procedimenti penali cui era stato sottoposto il nostro immenso n° 1, sua maramaldezza papi one ok? ...  io spiavo dal buco della serratura.

Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Novembre 2009 17:34  

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information