Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Bersani e la sua puerpera

E-mail Stampa PDF

In tutto il baillame di questi giorni, discussioni d'ogni tipo, sul sesso normale, coi trans, rapporti strani, nelle case, negli hotel, nelle automobili, sulle panchine e chissà dove, abbiamo scoperto che Rutelli è andato via dal PD seplicemente per gelosia. Noi dello Sbavaglio lo avevamo intuito, qualche maligno già faceva girare la voce in redazione e qualcuno temeva che la notizia sarebbe uscita senza una valida conferma ed oggi le fonti inequivocabili della nostra televisione di stato (di stato?) hanno dato conferma.

Rutelli è passato con l'U.D.C. e vuole fare un nuovo partito, vuole partorire un'altra cosa inutile fra le tante che ha già fatto. Nulla di particolare, un semplice aborto, ama spacciarsi per ginecologo, bontà sua, noi come lui siamo in attesa di ulteriori risate e delusioni per il nostro disgraziato paese. Tutto ciò perchè Bersani ha deciso di far nascere il figli , un altro perchè quello che doveva nascere prima non è nato e quindi ci deve riprovare .... è giusto, uno che ci tiene alla maternità deve insistere ... basta decidere quale fiocco metteranno dietro la porta. Evidentemente, come ho gia detto in un mio precedente articolo, non si sono riprodotti, ora che Rutelli ha saputo che Bersani aspetta un figlio, non da lui, se ne è andato. Ha fatto bene. Mamma che confusione da quando i nostri parlamentari hanno deciso di affrontare la  "Questione Mutande" anche nel centro sinistra non si capisce più niente. Ma io non mi faccio illusioni ... io sono tradizionalista, magari un pò vecchio, ma sono legato alle vecchie tradizioni , del tipo donne e buoi dei paesi tuoi, chi nasce quadro non muore tondo ma spratutto fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Questo PD ci ha fatto vedere sino a questo dei maniaci ginecologi .... L'UNICO PROBLEMA CHE HA RAVANARE DOVE NON SI DICE SONO LORO E NOI DA BRAVI MASOCHISTI A FARCI RAVANARE ... MA QUANTO DURERA QUESTA STORIA?.... non sarebbe ora di farli smettere?

 

Ultimo aggiornamento Domenica 01 Novembre 2009 12:58  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information