Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

W Il partito del buon governo

E-mail Stampa PDF

Come è bello avere nel paese dei ministri sempre tesi al bene del paese, sempre tesi a battersi per la giustizia e fare riemergere il lavoro nero e rispettare finalmente chi lavora. Noi vogliamo presentarvi gli esempi lampanti di questa nuva politica che noi intendiamo naturalmente sostenere. La signora MILLY CARLUCCI che noi apprezziamo per il suo fascino e per la sua bravura professionale, un pò meno naturalmente per il lavoro di parlamentare ma per ovvie ragioni non per altro. E' stata condannata a pagare 10.500 euro più le spese legali perchè denuciata dalla sua donna di servizio che la signora Carlucci teneva naturamente in nero. HA CONTRIBUITO COSI' A FARE RIEMERGERE IL NERO. Complimenti, brava ... N.B.10.5OO euro la Signora Carlucci li spende in sei mesi per tenersi bella, anche se non ne ha bisogno ... e un pò di vergogna? Io che lavoro guadagno in un anno 3.600 euro. Qui si predica bene e si razzola male. A VOI L'ARDUA SENTENZA.

Ma quella più bella è del nostro ministro del lavoro Sacconi, un  vero signore ... Partecipando ad una assemblea di lavoratori in una azienda italiana, ad un intervento di un operaio che contestava il comportamento dei poilitici e dei parlamentari , il ministro Sacconi gli ha risposto dandogli dello stronzo, già da quando in qua si contestano  ministri del regime? Complimenti, ministro lei è la conferma di quanto da sempre andiamo dicendo. Eppure avete un presidente operaio. Ma siamo sicuri che il nostro presidente per  ciò che avete fatto a Natale vi regalerà ancora un orologio ROLEX affinchè possiate guardare l'ora in cui questo popolo addormentato vi manderà fuori dal parlamento di cui siete indegni rappresentanti.

Ultimo aggiornamento Sabato 31 Ottobre 2009 14:25  

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information