Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Quando si dice ... la scienza

E-mail Stampa PDF

Come non tutti sanno, secondo alcuni studiosi, nel corso della evoluzione umana (Sua Santità mi perdoni)comparvero sulla terra diverse razze umane, fra queste l'uomo di CRO-MAGNON ebbe un suo particolare sviluppo, poi cambiarono le condizioni di vita sul pianeta, cambiarono le temperature e questi non riuscirono ad ambientarsi, e quindi, a sopravvivere.

Nel frattempo cominciava ad affermarsi un nuovo tipo di uomo: L'HOMO SAPIENS, più adatto a sopportare le nuove condizioni ambientali. Molti scenziati ipotizzano ed altri affermano che questi due tipi di uomini si incontrarono ed ebbero dei contatti, alcuni provarono a riprodursi. Ma questi approcci non ebbero alcun esito riproduttivo, firmando così la fine dei CRO-MAGNON che non ebbero discendenti e scomparvero(magari succedesse così anche a qualche categoria di politici. Si affermarono così gli homo sapiens. Uno di questi discendenti lo ritroviamo fra noi. Ma lui è ancora più importante, lui è Sapiens Sapiens e porta il nome di RUTELLIUS DESTROSIUS. Mi pare (magari mi sbaglierò ma non credo)che ciò si sia ripetuto con i D.S. e la Margherita. La scienza dice che i rapporti innaturali non producono nulla. Lo dimostra il fatto che il tentativo riproduttivo tra D'ALEMA e RUTELLI è miseranente fallito. Almeno che non si voglia fare una nuova sinistra con gli avanzi di regime visti gli approcci di Rutelli e le votazioni in parlamento del P.D.che altro non è stato sino ad ora che la ciambella di salvataggio del presidente operaio, vedere alla voce Papi ... e speriamo che questa volta non diano la colpa alla FIOM ...



Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Ottobre 2009 14:47  

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information