Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

La revisione

E-mail Stampa PDF

Tutti noi  automobilisti sappiamo cosa vuol dire portare la vetture dal meccanico per farla revisionare: vuol dire mettarla in condizione di normale efficienza per farla viaggiare, e quando ce la restituiscono è la stessa identica vettura, e se mai  funziona ancora meglio, non cambia nè la carrozzeria nè la marca ma per i nostri simpatici amici con nomi di fantasia le cose non stanno certo così.

Sabato scorso i nostri amici non sono voluti andare a ballare al Coco Loco, locale da loro adorato, perchè sono stati invitati a casa del Papi per contribuire a revisionare la storia del nostro Risorgimento e della guerra di Liberazione. Troppe inesattezze, troppe bugie e poi tutti quei protagonisti, con le camicie rosse, con quelle bandiere colorate di rosso poi, ma siamo impazziti! E fu così che Idea Fix, Basettoni, Diogene Junior, Home, la Carfagna, e la nostra meravigliosa ministra Gelmini si sono trovati a casa del Papi. Ognuno ha portato qualcosa da mangiare: patatine, chips, cioccolatini, vino, whisky, birra per ruttare, salatini per gli abiti. I maschi tutti con l'infradito, calzoni bermude ascellari canottiere peli del petto a vista uno spettacolo trendy, per le femminucce non c'è problema. Alla Carfagna dal Papi gli  viene dato un calendario da guardare, tanto Lui ne ha tanti, così sta brava ... tanto non sa fare altro, alla Gelmini la manda in biblioteca a leggere i libri, tanto sono libri finti, sono dei semplici contenitori di cioccolatini, lei la Gelmini ne va matta ... lo sanno tutti e poi chi l'ha mai vista aprire un libro .... ma scherziamo!!!
Allora ... vitaaa ... !!!!! Finalmente salviamo il paese divano, piedi sul tavolo, televisione, toast e rutto libero. Basettoni, dopo un assaggio di whisky ha vomitato sulla moquette,  Idea fix viene chiuso in uno sgabuzzino perchè il Papi, se pure estasiato dopo tre ore di lodi e di canti, stava entrando in depressione e comunque Diogene, Homer ed il Papi cominciano a discutere e concludono in maniera brillante. I MILLE NON ERANO MILLE MA 69. GARBALDI MAI STATO GENERALE MA NOTO BUTTAFUORI DEL COCO LOCO , NINO BIXIO AMANTE SEGRETO OMOSESSUALE DI GARIBALDI, ANITA SUA PERSONALE BADANTE DI ORIGINE UNGHERESE, DEDITA AL MERETRICIO, LE CAMICIE ROSSE NON ERAN0 ROSSE MA A PALLINI GIALLI E VIOLA, A TEANO NON SI E' MAI TROVATO NESSUNO, GARIBALDI NON E' MAI NATO A NIZZA MA AD ARCORE, NON HA MAI UNITO L'ITALIA ANZI I MASCHI CON I MASCHI LE DONNE CON LE DONNE, LE BATTAGLIE DI SOLFERINO E CUSTOZA MAI FATTE, SOLO UNA RISSA FRA GAY E LESBICHE PER IL POSSESSO DI TERRITORIO. E NON SONO MAI ESISTITI NEPPURE GLI AUSTRIACI, NE' I PIEMONTESI ... SOLO I LOMBARDI ... E SINO A QUI SIAMO A POSTO. Andiamo alla Resistenza.  VISTO CHE I CAMPI DI CONCENTRAMENTO NAZISTI NON CI SONO MAI STATI E NEPPURE LA SHOA, NON C'E' MAI STATA NEPPURE LA RESISTENZA. IL FASCISMO NOME COMUNE DI COSA INVENTATA DAI COMUNISTI PER GIUSTIFICARE LA COSTITUZIONE, LA COSTUTUZIONE CARTA IGENICA IN USO IN MODO PARTICOLARE IN UN PAESINO NOMATO ARCORE. I MORTI PER LA RESISTENZA TUTTO FALSO QUELLI SONO MORTI A  CAUSA DI UNA VALANGA DI FANGO PROVOCATA DA UNA PIOGGIA DURATA POCO PIU' DI VENTI ANNI è chiaro e che si poteva fare ... e il Papi disse aaah se non ci fossi io .... ed Homer fece un rutto rumorosissimo sino a svegliare la Carfagna che si era addormentata sul calendario e sognava le sue serate da velina. ADESSO CHE ABBIAMO REVISIONATO LA STORIA POSSIAMO ANDARE A SOGNARE IL NUOVO DUCE ... ATTENTI RAGAZZI QUESTI CI STANNO PROVANDO....  VIGILATE...CON MORFEO

Ultimo aggiornamento Sabato 24 Ottobre 2009 22:32  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information