Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Maiali , somari e buone infermiere

E-mail Stampa PDF

Il ministro Calderoli - che leggendo non so quando e da qualche parte ha passeggiato con un maiale su di un terreno dove doveva essere costruita una moschea perchè rendesse indegno il terreno e in precedenza si era fatto disegnare sulla maglietta scene offensive alla religione mussulmana - ha detto ieri in riferimento alle minacce rivolte a Berlusconi che la sinistra deve sentirsi responsabile di quello che  è successo o che succederà.

Ora io mi domando come si sarà sentito quel nobile animale che è il maiale portato a spasso da un somaro, ed il somaro quanto si sarà sentirà offeso ad essere paragonato ad un imbeccille di tale fatta? Questi due nobilissimi animali non potranno mai rispondere. Morfeo sì ... Morfeo chiede scusa al maiale ed al somaro e alla imbecillità non può in quanto come la scemenza è una cosa astratta e non è in grado di capire ...come al solito.

Corre voce che Calderoli alla sua nascita fosse così brutto che l'infermiera per errore (ma solo per errore) lo prese a schiaffi sul visino e non sul culetto come generalmente si fa con tutti i bimbi perchè confuse la faccia col sedere e la mamma per sei mesi non lo volle riconoscere. Ancora adesso noi facciamo confusione e forse non a torto; per questa ragione la Direzione dello Sbavaglio ha deciso di premiare l'infermiera come la più grande veggente d'Italia. Ma quegli schiaffi non servirono molto perchè quando fece il chierichetto rubava le ostie e si spalmava sopra la marmellata e andava a mangiarle in sacrestia dando poi la colpa al segretario di una sezione del P.C.I.

Fu per questo che Bossi lo volle nella Lega, non per altro. Vedi ... vedi ... Morfeo è venuto a saperlo, a lui non sfugge niente. 


Ultimo aggiornamento Domenica 18 Ottobre 2009 19:09  

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information