Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Viva viva Maradona!

E-mail Stampa PDF

Napoli è una città stupenda per tutto l’amore per la vita, la sua gloriosa squadra di calcio e, per quanto mi riguarda, faccio gli auguri perché vinca un altro scudetto. Così lo vincerà senza Maradona. Già … Maradona. Quanto ha dato ai tifosi napoletani! E quanto darebbe ancora al popolo italiano se restituisse i trentasei milioni che deve all’erario.

 


Qualcuno ha detto che non glieli si son potuti chiedere perché nessuno sapeva dove andarlo a cercare, neppure quando sulla rete saltellava come un ranocchio a sotto le stelle. Anche allora era venuto per dimagrire e mettersi in forma.  Tutte balle! Viene in Italia per fare ingrassare il proprio portafoglio o magari a fare un altro figlio e poi se ne  torna in Argentina. E tu pensa che a me la società del gas mi voleva far pagare una fattura sbagliata di 3.300 euro e ci sono voluti un anno e l’intervento della associazione consumatori per non farmi tagliare il gas e fargli capire che non dovevo nulla a nessuno perché avevo pagato tutto. Meno male che adesso Tremonti, quello con la R moscia sta conducendo la guerra agli evasori fiscali. A Maradona hanno sequestrato una collana e un braccialetto. Dovrebbero tagliare il gas  a Maradona? Giulio … oh Giulio! Guarda che Maradona è tornato  per dimagrire, fate fare una cura dimagrante anche al suo portafoglio; non solo sarebbe giusto ma darebbe una mano anche alle nostre finanze e alle casse così dissestate anche a causa delle vostre distrazioni e della generosità che dimostrate nei confronti di lor signori e ogni tanto tagliate il gas anche a loro ché non sarebbe poi un gran danno. Credeteci.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Ottobre 2009 10:22  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information