Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Tutti i figli di un dio minore

E-mail Stampa PDF

Ma come puzzano gli immigrati! Io non li sopporto. Come faranno a vivere nei bassifondi delle nostre città?  Alcuni posti sono davvero invivibili e poi in tanti in una stanza, senza intimità. La povertà non mi piace, la odio. Sono incontentabili, li facciamo lavorare, li paghiamo pure di tanto in tanto e si lamentano; e poi nel loro paese non hanno la sanità e qui da noi la pretendono, occupano le nostre case popolari, mandano i loro figli nelle nostre scuole, vuoi vedere che vogliono far diventare i loro figli avvocati, liberi professionisti, insegnanti o addirittura dirigenti ? … e se ci riuscissero?

 


No, no e poi no. Non è possibile. Ci vogliono leggi più dure. Ah se c’era Lui … Fuori ebrei, fuori gay, fuori zingari, fuori mussulmani e comunisti tutti in galera. Somigliano troppo ai nostri vecchi operai, ai nostri immigrati di una volta, somigliano troppo ai nostri poveri e se si mettono insieme e diventano maggioranza? Che facciamo un parlamento di mulatti? E poi se a furia di incroci somigliassero troppo a Brunetta e se parlassero come Capezzone ? O peggio ancora come Bossi? E vi immaginate se somigliassero a Rotondi? Sarebbe una vera tragedia o quanto meno un paesaggio di Cartoonia .Ma c’è già Uno come quando c’era Lui. Anche a Lui piacciono le donne. Questo poi è ancora più forte, prende due piccioni con una fava, di notte va ad escort, diciamo così,  e di giorno va a far si le manifestazioni in difesa della famiglia. È davvero un grande. Lui è come Penelope, disfa di giorno quello che fa di notte o viceversa. Le nostre famiglie si sgretolano perché manca lavoro, alcuni si suicidano perché il lavoro lo perdono o non lo trovano, tanti da sempre non hanno mai avuto un lavoro fisso o saltuario e per queste ragioni non c’è nemmeno una velina disponibile a sposarlo. Mi consenta  Presidente … mi   consenta, io ci voglio bene … ma potrei anche cambiare idea …

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Ottobre 2009 10:22  

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information