Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Concorso a premi - Cerca l’errore

E-mail Stampa PDF

Domenica scorsa qualcuno è uscito dal carcere per decorrenza dei termini e qualche tempo addietro era già capitato ad un'altra persona ma in maniera significativamente diversa. Leggi il seguito e scopri l'errore.

"Sono certo che la giustizia, nella quale continuo ad avere grande fiducia, farà chiarezza sulla mia totale innocenza. Lavorerò sodo per far emergere la verità rispetto alle vicende delle quali mi si accusa ingiustamente. E le carte processuali lo dimostreranno.

È mio prioritario interesse fare luce su ogni fatto e ci riuscirò … Tutti i fatti che mi si addebitano saranno certamente smentiti e chiariti nelle sedi competenti. Intendo ripristinare la mia dignità e quella del nome della mia famiglia … Dopo questa esperienza sono ancora più convinto che si possa sopravvivere a tutto … Continuerò a tenere fermo il convincimento che le vicende giudiziarie debbano essere giudicate dalla competenza della magistratura e collaborerò con i miei difensori tenacemente, affinché la verità che mi vede innocente emerga ... Questa mattina sono uscito dal carcere. Improvvisamente, a un orario imprevisto, sono tornato in libertà. L’aria libera dopo alcune ore di procedure, notifica di atti processuali e dichiarazioni da rendere mi ha sconvolto e reso come un automa … Ho vissuto un periodo molto doloroso, soprattutto pensando alla mia famiglia … Sono grato e ringrazio pubblicamente tutto il personale penitenziario che ha avuto garbo e umanità e mi ha alleviato i momenti più duri di questa esperienza agghiacciante."

Stefano Cucchi

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information