Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Ciao compagno Titus

E-mail Stampa PDF

Titus, il re dei gorillaCiao compagno Titus, tu che sei andato nel posto dove suona la musica quando il disco si ferma, e dove gira il software quando il computer è spento, grazie per il tuo messaggio. Che dice che la tua possente schiena argentata è come la tiara del papa e la corona del re, che non esistono animali migliori ma solo più adatti e con gradi di consapevolezza e autoconsapevolezza diversi ma in equilibrio con la natura, meraviglioso risultato olistico della rete di neuroni che il tuo cranio ospitava e il nostro cranio ospita con minime differenze.


Tu che hai guidato il tuo popolo in posti sicuri quando il tuo regno è stato invaso dai tuoi stupidi cugini homo sapiens sapiens che si massacravano come spregevoli scimpanzè, tu sei stato un grande! Riposa in pace accanto a Dian. Da la Repubblica.it: Titus, addio al gorilla. I compagni celebrano il funerale.

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Settembre 2009 18:01  

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information