Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Cena di solidarietà con i lavoratori Eutelia

E-mail Stampa PDF

Alcuni amici e compagni hanno pensato a una cena di solidarietà per i lavoratori di Eutelia. Non ci dilunghiamo sulla vertenza che vede lavoratori senza stipendio da luglio e TFR scippati per ingrassare conti altrui; quello che non tutti probabilmente sanno è che, per non perdere commesse e lavoro, i lavoratori seguono i clienti anticipando denaro (auto,benzina, parcheggi etc etc,) su una lista rimborso spese che svuota le loro tasche già prive di stipendi.

E' stato per questo istituito un fondo cassa che si vuole ora aiutare anche con una CENA di solidarietà a Grugliasco il 16/01/2010 presso la MENSA COMUNALE in P.zza MATTEOTTI 45 (che è stata data gratuitamente in uso dal sindaco Mazzù).

Ovviamente  saranno presenti dei lavoratori Eutelia.

Il prezzo è di 30,00 € (chiaro che non saranno rifiutate quote maggiori) ed è NECESSARIA la prenotazione che potete fare via mail o per telefono ad Anna Valente

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  / 011 2478525 / 335 59995764

Per ora ci sono ancora posti ma PRENOTATE ENTRO LUNEDI' 11 GENNAIO!!!

PS Se volete potete anche portare qualcosa da mangiare o da bere: antipasti sfiziosi, dolci, ecc.

 

Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information