Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

La liberazione

E-mail Stampa PDF

Sto scrivendo in nome e per conto di Anonymous, come unica condizione posta alla mia liberazione. Di fatto, letti ancora una volta i commenti, Amonymous ha deciso che non ne vale la pena di prendersela tanto; affermano che un sito fatto da un gruppo di vecchietti che litigano tra loro è più simile a un mazzo di slumarel che discutono su come andrebbero fatti i lavori nel cantiere a cui si affacciano ogni mattina quando le mogli li cacciano di casa, che a vigorosi cittadini desiderosi di partecipare attivamente al futuro della loro società e in grado di condizionare l'opinione pubblica grazie alle loro esternazioni in rete.

"Facciamoli pure discutere tra loro - mi hanno detto - in fondo non fanno male a nessuno. Discutono di politica, per non parlare del loro urologo preferito, argomento che li rattrista, poveri vecchietti. Solo una cosa, chiedi a loro (così seguitiamo a divertirci ancora a leggere i loro strampalati commenti, così rilassanti tra tutti questi attacchi informatici per noi così faticosi), che minchia voteranno alle prossime politiche tra le uniche due alternative che rimangono, dato che a qualcuno di loro apparentemente di molto nostalgico del passato (come tutti i vecchietti) entrambe sembrano particolarmente invise. Siamo molto curiosi - ha continuato il loro truce portavoce - di vedere con quale prontezza e agilità riusciranno ad arrampicarsi sugli specchi, malgrado gli acciacchi, e con quale masochista determinazione opereranno scelte che sempre di più li faranno evaporare dallo scenario politico".

Che volete, stancamente, eseguo..

Ultimo aggiornamento Sabato 02 Luglio 2016 12:23  

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information