Lo Sbavaglio

...perchè le libere opinioni contano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

La fine

E-mail Stampa PDF

Questi sono il mio ultimo articolo e il mio ultimo commento su Lo Sbavaglio. L’editore deciderà se andare avanti o no. Nel caso, gli assicurerò la mia assistenza tecnica.

Perché? Perché tutto ha una fine, e la fine de Lo Sbavaglio, come quella di tutti i blog, è causata da una drastica diminuzione di contributi e di dibattito, indice veritiero di come la nostra testata abbia ormai perso l’interesse del sia pur limitato numero di persone che la seguiva. Com’è giusto che sia, la gente guarda altrove ed ogni appello e sforzo per tenere il nostro blog in vita ha per me il sapore inutile e disperato dell’accanimento terapeutico.

Per cui, signori, è stato interessante, ci siamo divertiti ma è finita. E la cosa più onesta, per quanto riguarda me, è di prenderne atto.

Buona fortuna a chi vorrà continuare!

Crosstalk

 


 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Ultimi commenti


In questo sito vengono utilizzati i cookie necessari al suo funzionamento e quelli associati a terze parti nel caso di visualizzazione di contenuti da loro gestiti e per la raccolta statistica di dati di traffico. Per saperne di più, clicca su: Informativa completa.

Per accettare, clicca su:

EU Cookie Directive Module Information